Cinture uomo: la proposta Belfiore

La tradizione Belfiore, da oltre 60 anni, porta avanti i valori dell’artigianalità italiana creando prodotti con materie prime selezionate che vengono lavorati dai nostri esperti calzolai per dare vita a calzature artigianali con standard qualitativi sempre più elevati.

Alla produzione delle calzature si aggiunge quella delle cinture da uomo, un accessorio classico, per il daily wear di tutti i giorni e completare i look da ufficio ma anche quelli informali.

La proposta Belfiore si articola in modelli classici, realizzati in pelle liscia, fino ad arrivare a modelli dal design più eclettico e ricercato come la cintura intrecciata o il modello in cocco. Scopriamole insieme!

Cinture uomo: la collezione Belfiore

Cintura spazzolata: cintura in pelle spazzolata che si adatta alla perfezione alle scarpe uomo eleganti come le francesine. Perfetta per completare i look business.

Cintura martellata: la particolare lavorazione in pelle martellata conferisce a questo modello prestigiosi dettagli da cui traspare tutto il know how della lavorazione artigianale Made In Italy. Per intenditori.

Cintura intrecciata: sportiva quanto basta per essere abbinata anche alle sneakers, questa cintura ha un animo sbarazzino e anticonformista. Per look casual.

Cintura in cocco: cintura realizzata in coccodrillo, la pelle più pregiata in fatto di accessori, è elegante e classica al tempo stesso. Si adatta a look classici ma è perfetta anche per i dandy.

Cintura in camoscio: modello classico, da abbinare a pantaloni ton sur ton e calzature in pelle scamosciata. Adatta sia ai look invernali che agli outfit per la stagione calda. Un classico.

Cintura in pelle: il modello più classico ed elegante, passepartout da abbinare a molteplici outfit e look. Immancabile nel guardaroba maschile.

Tutte le cinture uomo Belfiore sono realizzate a mano in Italia.

Lascia un commento