Ambita e desiderata più che mai, la Monk Strap mixa perfettamente spirito formale e informale, prestandosi alla perfezione a completare sia i look business sia i look per il tempo libero e i momenti informali.

Caratterizzata dalla doppia fibbia sulla mascherina, la Monk Strap è un modello classico che non può mancare nel guardaroba maschile.

Monk Strap Affusolata Belfiore:

La nuova Monk Strap Affusolata targata Belfiore è realizzata con pellami di altissima qualità, accuratamente selezionati dai mastri calzolai che realizzano queste calzature Made In Italy.

Le nuance disponibili per questo modello, realizzato in pelle di vitello e rifinito dalla suola in cuoio, sono marrone e verde. Il design è rifinito dalla punta arrotondata e dalla doppia fibbia che dona dinamicità a questa calzatura amatissima dai dandy metropolitani.

Monk Strap Affusolata Belfiore: con cosa indossarla

Abbinare il modello Monk Strap ai vari outfit è relativamente semplice grazie alla versatilità di questa calzatura. Accompagnata a jeans stretti e non troppo lunghi, preferibilmente con tonalità scure, la Monk Strap esalta il look casual aggiungendo una nota leggermente formale. Il consiglio è rifinire il look con camicie casual, dalle linee semplici, evitando t-shirt o felpe in quanto sbilancerebbero troppo l’outfit.
Per quanto riguarda i capi più formali, la Monk Strap si sposa benissimo con i gessati e abiti dal taglio sartoriale classico.

Scopri tutti i modelli Monk Strap Belfiore della collezione Autunno / Inverno 2018 2019

Lascia un commento