In un recente articolo del nostro blog abbiamo parlato della storia della Monk Strap, calzatura maschile meno formale rispetto a modelli classici come la Oxford ma più formale del mocassino. Oggi la Monk Strap è una delle calzature maschili più richieste per via della sua versatilità.

Monk Strap England Belfiore:

Realizzata in pelle di vitello, la Monk Strap England Belfiore è caratterizzata dalla doppia fibbia, dalla lavorazione martellata e dalla suola realizzata in cuoio e in gomma.

Perfetta per la stagione fredda, questa calzatura, che impreziosisce il look di abiti formali e abbinamenti più casual, è impermeabile e adatta ai giorni di pioggia grazie alla mezza suola in gomma che consente di tenere il piede all’asciutto.

Il modello Monk Strap England esalta il design tradizionale di questa calzatura grazie alla lavorazione martellata che le conferisce un look grintoso e contemporaneo. La doppia fibbia esprime al massimo lo stile ricercato, amato dai dandy metropolitani. Il nuovissimo modello Monk Strap England Belfiore è disponibile in nero. Da indossare in ufficio, abbinate ad abiti o jeans, ma ideali anche per eventi dopo lavoro e serate mondane.

Scopri tutti i modelli Monk Strap Belfiore della collezione Autunno / Inverno 2018 2019

 

Lascia un commento