Su Belfiore paghi con Apple Pay: scopri come funziona e perché usarlo

Oltre ai metodi di pagamento tradizionali quali carte di credito, Paypal e Satispay, sull’e-commerce Belfiore è possibile pagare con Apple Pay. Ma cos’è Apple Pay e come funziona?

Apple Pay  è l’innovativo metodo di pagamento per dispositivi Apple quali iPhone (a partire da iPhone 6) e Apple Watch, Mac e Ipad Air, che consente di gestire le transazioni in modo rapido e veloce.

I metodi di pagamento che è possibile associare ad Apple Pay comprendono carte di credito, carte di debito e carte prepagate facenti parte dei circuiti più utilizzati quali American Express, Maestro e Mastercard.

Questo sistema di pagamento è disponibile in Italia dal maggio 2017 ed è stato implementato con successo sull’e-commerce Belfiore al fine di offrire alla clientela opzioni di pagamento sempre rapide e sicure.

Uno dei vantaggi offerti da Apple Pay è che i dati della carta associati all’account non vengono condivisi con i commercianti durante l’operazione, questo consente di mantenere al sicuro numeri e codici CVC / CVV delle carte di credito facendo acquisti nella più totale sicurezza.

Paga in negozio con Apple Pay:

Presso il punto vendita Belfiore, in via Belfiore 9 a Milano, è possibile effettuare pagamenti con Apple Pay. Per farlo è sufficiente avvicinare i dispositivi mobili quali iPhone a Apple Watch al lettore delle carte e il gioco è fatto! Apple Pay, infatti, sfrutta il sistema di pagamento Contact Less, velocizzando e semplificando i pagamenti in negozio.

Scopri il catalogo online delle Calzature Belfiore e acquista mocassini, stringate e accessori di pelletteria Made In Italy!

Lascia un commento