Come ogni anno le sfilate e le collezioni Autunno/Inverno presentano le ultime novità per le calzature uomo tra le quali spiccano stivali e stivaletti di ogni genere; dai Chelsea ai Combat passando per modelli d’ispirazione hiking fino ad arrivare al classico stivaletto in pelle liscia.
Vediamo quali sono i modelli più diffusi di stivaletti uomo e come indossarli!
Stivaletti stringati in pelle
Modello dalla silhouette essenziale che rivisita la forma degli anfibi tradizionali con linee più eleganti e classiche. Fatto a mano in Italia, questo modello di stivaletto uomo stringato è realizzato in pelle con finitura lucida e fondo in gomma per riparare da freddo e pioggia.
Perfetti con pantaloni chino e jeans dal taglio stretto.

Stivaletti stringati in camoscio
Stivaletti stringati realizzati in pelle scamosciata con impunture a vista e suola in gomma antiscivolo. Modello sportivo lace-up, pensato per essere indossato tutti i giorni e aggiungere un tocco grintoso ai tuoi look autunnali.
Perfetti con jeans e maglioni invernali.
Stivaletti Brogue
Sia il modello in pelle che il modello in camoscio offrono la variante brogue, più elegante e formale.
Chelsea Boot in pelle
Grande classico della stagione autunnale, il chelsea boot in pelle è una calzatura altamente versatile, da utilizzare in occasione casual come le gite nel weekend ma anche più formali come le giornate in ufficio.
Il design di questo modello è rifinito dai classici elastici laterali a contrasto e da una pratica suola in gomma antiscivolo.
Da abbinare a un pantalone stretto e una camicia casual ma anche ad abiti da ufficio.
Chelsea Boot in camoscio
Chelsea Boot realizzati con tomaia liscia in pelle scamosciata e suola in gomma antiscivolo e anti pioggia. Modello da abbinare a jeans scuri e blazer per look casual chic.