Scarpe Donna: i must have dell’Autunno Inverno 19 20

Scarpe Donna AI 19 20

Le sfilate della moda donna, da Milano a Parigi passando per New York e Londra, delineano i trend delle scarpe donna per l’Autunno Inverno 19 20: stivaletti, sneakers, mocassini e stringate sono tra le calzature must have che non possono mancare nel guardaroba femminile.

Scarpe donna: gli stivaletti Autunno / Inverno 2019

Dal taglio spudoratamente maschile, gli stivaletti da donna dominano la stagione fredda da diversi anni a questa parte: le grandi maison della moda hanno firmato modelli ormai diventati iconici. Il modello più diffuso tra le scarpe donna online è lo stivaletto in pelle con elastico in colore a contrasto. Belfiore propone un modello realizzato interamente in Italia da esperti artigiani che curano ogni singola cucitura e premiano l’eleganza grazie a linee e design minima. Alternativa al classico Chelsea Boot è lo stivaletto con lavorazione brogue, total black con inserti ton sur ton.

Scarpe donna: i mocassini Autunno / Inverno 19 20

Ideali per essere indossati tutti i giorni in ufficio grazie al design elegante e all’estremo comfort, i mocassini da donna si adattano a diversi outfit, il tacco slancia quanto basta per aggiungere ai vari look un tocco di disinvoltura in più.

Scarpe donna: le stringate Autunno / Inverno 19 20

Le stringate da donna guardano ai look garçonne ma con un tocco glamour in più. Evergreen è il modello total black che si adatta a tutti gli outfit diventando così calzatura passe-partout per svariate occasioni. Belfiore propone francesine artigianali in pelle o in suede, con lavorazione full brogue e nuance perfette per la stagione fredda.

Lascia un commento