Novità in casa Belfiore: in arrivo le scarpe artigianali da donna

Calzature artigianali donna

Dopo una tradizione lunga più di 60 anni in cui ci siamo dedicati alla produzione di scarpe da uomo, abbiamo il piacere di annunciare che da settembre sarà disponibile la prima collezione di scarpe artigianali da donna firmata Belfiore.

“La passione verso il nostro lavoro e gli splendidi risultati ottenuti in tutti questi anni con le collezioni maschili ci hanno consentito di dare il via a questo nuovo progetto che vede la creazione di scarpe da donna artigianali, realizzate dai nostri mastri calzolai, esattamente come produciamo le scarpe da uomo: pellami selezionati, lavorazione artigianale e il design inconfondibile che da sempre contraddistingue le nostre calzature” dichiara Luca Pontiggia, proprietario Belfiore Srl.

“Questa novità, che non vediamo l’ora di presentarvi, è per la nostra azienda uno step davvero significativo e che ci riempie di orgoglio. Da molto tempo desideriamo ampliare la nostra collezione di scarpe artigianali includendo anche modelli da donna e finalmente siamo riusciti a farlo.” Conclude Pontiggia.

La collezione di scarpe artigianali donna, che verrà presentata a settembre in vista della nuova collezione Autunno /Inverno 2019 2020, prevede modelli di diverse calzature quali francesine, mocassini, stivaletti e monk strap.

I modelli da donna saranno disponibili esclusivamente su un sito dedicato, continuate a seguirci per restare aggiornati!

Lascia un commento