Il negozio Calzature Belfiore riapre al pubblico

Il nostro negozio di calzature sito in Via Belfiore 9 a Milano riaprirà le porte alla clientela il 18 maggio secondo le direttive del nuovo DPCM.

Per tutti questo è stato un periodo difficile e la ripartenza rappresenta un momento cruciale per tornare ad una nuova normalità. Vi raccontiamo di seguito le normative per poter accedere al nostro negozio, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza sanitaria in materia di contenimento COVID-19 stabilite dalle autorità competenti.

  • Accesso al negozio: è possibile accedere al negozio solo se muniti di mascherina e guanti monouso. All’ingresso del negozio abbiamo predisposto una postazione con gel igienizzante per le mani da utilizzare per igienizzare le mani anche in presenza di guanti.
  • Una persona alla volta: l’accesso è consentito ad un solo cliente alla volta. Sappiamo che questo può generare attesa ma è fondamentale rispettare le direttive e non creare assembramenti all’interno di spazi chiusi.
  • Distanza di sicurezza: all’interno del negozio è necessario mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.
  • Prova delle scarpe in sicurezza: per provare una calzatura è necessario rivolgersi al personale: la disinfezione viene eseguita su tutte le calzature in esposizione. Ogni calzatura verrà disinfettata prima di essere data in prova al cliente e verrà disinfettata successivamente alla prova.
  • Sanificazione del negozio: il personale del nostro negozio indosserà sempre mascherina e guanti monouso e il negozio verrà sanificato con tempistiche e modalità in accordo con le normative vigenti.
  • Pagamenti: laddove possibile invitiamo la clientela ad eseguire pagamenti in formato elettronico evitando così l’utilizzo del contante. Il nostro negozio accetta pagamenti con Bancomat, carte di credito, Apple Pay e Satispay. Durante l’esecuzione del pagamento invitiamo la clientela a restare ad un metro dalla casa, nella posizione indicata dall’apposita segnaletica.
  • Spedizioni: ogni calzatura può essere spedita a casa. Qualora per esempio non trovassi il numero giusto della calzatura che hai scelto potremo spedirtelo a casa appena disponibile, senza farti ritornare in negozio per il ritiro.

Ricordiamo che i soggetti con febbre superiore a 37,5° C o con sintomi influenzali non possono accedere al negozio. Non è possibile accedere anche in caso di contatti con una persona positiva al COVID19 nei 14 giorni precedenti.

Certi della collaborazione di tutti, vi attendiamo per accogliervi nuovamente in negozio.
A presto, lo staff Belfiore.

 

Lascia un commento